Due incontri importanti

by

Questa settimana sono programmati due incontri importanti per la visione del documentario “The Oil Crash”. Domani sera saremo al Dream Club assieme a un pubblico di ragazzi che sarebbe bellissimo riuscire a coinvolgere nelle moltissime attività che ci aspettano. Venerdì invece saremo al Centro Lanzarini, a Stiore, con un pubblico molto più “maturo”. Saranno due momenti estremamente delicati dai quali speriamo di imparare molto.

Martedì invece faccio un incontro a Ozzano, dove è giunta voce della nostra attività e qualcuno comincia a interessarsi.

Mercoledì si parla di Transizione a Bologna, alla Sala Multimediale del Quartiere S. Vitale, interverranno i ragazzi del nascendo Gruppo Guida di Granarolo.

Insomma, comincia a esserci un certo movimento…

Annunci

Tag: , ,

4 Risposte to “Due incontri importanti”

  1. lina orlandi Says:

    Vorrei sapere dove siete martedi a san lazzaro perchè ho degli amici che sono interessati, io invece verrò venerdi a stiore. Grazie Lina Orlandi

  2. Cristiano Says:

    Ciao Lina, come forse sai sono incontri privati chiesti da piccoli gruppi di persone, ora sento se c’è possibilità di allargare un po’ la platea e ti faccio sapere.

  3. Gianluca Says:

    Ciao Cristiano. L’incontro di ieri sera (Ozzano transitata in Bolognina) è stato incredibile! Non ti nego di essere ancora scioccato ma incredibilmente motivato a dare il mio piccolo contributo.
    L’affluenza non è stata numerosa come da programma: sicuramente non siamo stati abili motivatori … ora che sappiamo e conosciamo (hai fatto poca fatica a convincerci) non possiamo sbagliare. Preparati a fare il bis
    A preso

  4. Cristiano Says:

    Ciao Gianluca, come avrai visto in questi incontri non è il numero che conta, anzi, più sono intimi più e facile parlare e capire. La numerosità del pubblico è importante nell’economia di mercato, quando devi vendere qualcosa, qui si tratta invece di capire qualcosa.

    Per altri incontri volentieri, nei limiti delle mie possibilità… fammi sapere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: