Cercasi regista

by

La videocamerà c’è (anche più d’una), ma ci vorrebbe qualcuno che si prendesse l’incarico di occuparsi delle riprese durante gli incontri, se qualcuno si sente un po’ Fellini (anche meno) batta un colpo.

Tag: , ,

5 Risposte to “Cercasi regista”

  1. Andrea Says:

    Io sarei disposto sono un freelance del settore, io sono di padova ho anche la possibilità di portare una regia mobile, questo è la mia emai allimage@libero.it
    ciao e grazie

  2. Cristiano Says:

    Forse ho omesso che è da fare gratis….

  3. gianluca mingotto Says:

    io sono disposto ad aiutarvi, se conoscessi piu a fondo il progetto

  4. DORIAM Says:

    Sono del parere che una citta’ potrebbe assumere un valido direttore artistico in grado di seguire pure eventuali riprese, offrendo la propria creativita’ in quanto conosce a fondo la Localita’ e la Sua stora !
    Se Vi interesso in qualita’ di direttore artistico: doriamartist@tiscali.it

Rispondi

