ATTENZIONE! Sabato orto rimandato ma…

by

L’appuntamento di sabato è rinviato causa monsoni. La pioggia continua di questi giorni ha trasformato la nostra zona di lavoro da orto sinergico a palude jurassica. Alessandra oggi, testando il terreno, è sprofondata con il classico effetto “sabbie mobili” tipico dei film di Tarzan (non so se poi qualcuno sia andato a tirarla fuori).

…MA CI VEDIAMO AL PARCO

Ci vediamo comunque verso le 16:00 al Centro S. Teodoro a Monteveglio per una chiacchierata con Nicola Savio (alias L’Orto di Carta) uno che con la progettazione in permacultura e l’orto sinergico sfama regolarmente sé stesso e la sua famiglia.

Per chi non era all’incontro con Marilia Zappalà è un’occasione per farsi un’idea, per gli altri una possibilità di ulteriore approfondimento.

Tenteremo inoltre un acrobatico esperimento di progettazione estemporanea dell’orto pilota che sorgerà (speriamo prestissimo) accanto alla sede del Parco. Per rendere la cosa più interessante Nicola sarà bendato e senza rete di sicurezza (lui ovviamente ancora non sa niente di tutto questo, il che rende il tutto molto più eccitante)… venghino siori venghino!

LA PRATICA È RIMANDATA A SABATO PROSSIMO

Per fare l’orto ci rivediamo invece sabato prossimo sempre alle 10:00 sempre a casa di Alessandra, gli interessati restino sintonizzati.

Annunci

Una Risposta to “ATTENZIONE! Sabato orto rimandato ma…”

  1. In bicicletta senza freni « L’orto di carta Says:

    […] a Torino, giovedì 2 aprile alle 8.30, al Centro Sereno Regis di via Garibaldi o sabato 4 aprile a Monteveglio per una chiacchierata sull’orto della […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: