Scarica il volantino in formato PDF
In effetti la domanda è legittima, il termine “transizione” non è dei più consueti, ma ora che hanno cominciato a parlarne anche giornali, radio e televisioni comincia a circolare e lascia una bella scia di domande senza risposta.
Vorrei quindi invitare tutti (tutti quelli che non sono già venuti a questo tipo di incontro intendo dire) a essere presenti a San Teodoro sabato 19 per capire meglio di cosa si tratta e quali opportunità si presentano per ognuno di noi.
Certo qualcuno potrebbe pensare: “a me questa cosa non interessa, voglio restarne fuori”. Anche questo è un pensiero assolutamente rispettabile, il problema è però che la transizione sta già avvenendo e ci coinvolgerà tutti che lo vogliamo o meno (vedi la crisi economica in atto).
La nostra idea è proprio quella di non lasciarci portare passivamente verso un futuro incerto, ma di prendre il controllo del processo facendolo diventare una grande opportunità di progresso, un occasione per cercare di stare meglio ed essere più felici.
Se l’idea vi solletica, passate parola.
settembre 5, 2009 alle 12:05 am |
[…] pari pari da qui, dove Cristiano spiega più in […]