Raccolta “porta a porta”

by

Questa sera nella sala Sonoveglio alle 20:30 si terrà un incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione comunale sulla raccolta Porta a Porta per capire dove siamo arrivati e cosa possiamo migliorare.

Parteciperanno l’Assessore all’Ambiente del Comune di Monteveglio Umberto Fonda,  l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Bologna Emanuele Burgin, il Presidente di Hera Luigi Castagna.

Credo che la nostra comunità possa veramente andare fiera del percorso fatto fino a qui e probabilmente ora siamo nelle condizioni di consolidare i riusltati ottenuti e valutare se sia possibile andare oltre, come e con quali vantaggi per tutti noi.

Se ne parlerà ancora tanto durante la “Settimana dei rifiuti” di fine novembre per la cui preparazione si stanno mobilitando tantissime energie positive…

Intanto bollono in pentola mille altre cose davvero entusiasmanti… spero che troveremo anche il tempo di scriverle qui, ma al momento quello che succede nel mondo reale non lascia molto spazio a alle attività nel mondo virtuale, bhe tutto sommato, meglio così.

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: