Manualetto sinergico

by

Chi si stesse lanciando nella magica avventura dell’agricoltura sinergica può trovare molte indicazioni di partenza in un documento nato dalla bella esperienza di orti sinergici condivisi degli amici di Budrio (ora zoccolo duro della Transizione in quell’area della provincia di Bologna).

Potete scaricare qui il file pdf che contiene una rapida guida che tocca molti dei punti essenziali del metodo sinergico allacciati al racconto della loro bella esperienza di gestione e condivisione di un terreno comunale.

Sinceramente è bellissimo vedere quanti esperimenti stiano nascendo, è così che si gettano le basi di un grande cambiamento culturale. Evviva!

Tag: ,

Una Risposta to “Manualetto sinergico”

  1. silvia Says:

    ciao grazie mille ho scaricato il manuale perchè ho appena iniziato la mia avventura con l’orto e non ne so assolutamente nulla ma mi piace per cui proviamo….
    e vi racconterò in seguito i progressi
    ciao

Lascia un commento

