Consigli fotovoltaici…

by

C’è ancora parecchia nebbia, ma ho avuto qualche informazione in più sul nuovo Conto Energia a sostegno delle installazioni di impianti fotovoltaici. Le notizie non sono del tutto negative, ma decisamente la tecnologia subirà una sensibile penalizzazione a partire del prossimo anno con progressiva e rapida diminuzione degli incentivi nel corso del 2011 e negli anni successivi (potete leggere qualcosa qui).

Direi qundi che se avevate dubbi, questo è il momento di farseli passare, sempre che si riesca poi materialmente a installare entro fine 2010. I prossimi mesi rimangono quindi “mesi d’oro” per chi vuole fare questo passo. Ma non perdete un solo secondo di più… anche perché se non doveste riuscire entro dicembre, anche i primi mesi del 2011 non dovrebbero essere male mentre poi, progressivamente, gli incentivi saranno sempre minori.

Appena ne sappiamo di più, magari organizziamo un incontro di aggiornamento per chi è interessato.

Advertisements

Una Risposta to “Consigli fotovoltaici…”

  1. Enricom75 Says:

    Ciao
    lavoro da 5 anni in una grossa ditta che produce e installa moduli fotovoltaici. Sono un tecnico commerciale e se volete sono disponibile a venire a illustrarvi il meccanismo del conto energia e la tecnologia fotovoltaica disponibile. Ovviamente verrei gratuitamente (beh … gradito un piatto di pasta “senza bestie” ed eventualmente un anfratto dove mettere un sacco a pelo dai ^_^)

    Se vi interessa contattatemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: