Il Piedibus è in garage: ora riflettiamo.

by

Tanto per la cronaca, questa esperienza con il Piedibus si chiude in bellezza lasciando un grande strascico di idee per il futuro prossimo, penso che in primavera succederanno cose turche.

Davvero grazie a tutti quelli che hanno partecipato come organizzatori o come passeggeri, autisti, controllori, accompagnatori improvvisati, amministratori, curiosi perplessi, sostenitori entusiasti ecc.

Vorrei davvero che tutti avessero colto il senso profondo di questa partecipazione, ma so che tanti, probabilmente la maggioranza, lo hanno fatto per fare “qualcosa di buono” per l’ambiente e va benissimo così. Invito comunque tutti a informarsi in modo più approfondito, Monteveglio Città di Transizione esiste per questo, cercateci e parliamone.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Per esempio vi invito ad approfondire meglio le conseguenze che sta avendo il nostro modello di sviluppo sulla nostra salute. Posso assicurarvi che non avete nemmeno la più lontana idea del punto a cui siamo giunti.

Venerdì 26 novembre, torna a Monteveglio la dottoressa Patrizia Gentilini di ISDE, le abbiamo chiesto di tornare per tutti quelli che non hanno partecipato all’ultimo incontro. A breve sul blog tutte le informazioni sull’incontro. Nel frattempo prendete nota e non prendete impegni per quella data: ci sono cose che assolutamente dovete conoscere, soprattutto perché alla maggior parte dei problemi gravissimi che dobbiamo affrontare, ci sono soluzioni immediate e praticabili subito da tutti.

2 Risposte to “Il Piedibus è in garage: ora riflettiamo.”

  1. Dario Tamburrano Says:

    La Dottoressa Patrizia Gentilini è tra le persone piu’ “onorevoli” che mi sia capitato di incontrare nel corso delle tante conosciute in questi anni. Grande stima per lei come donna, cittadina, oncologa.

  2. Serena Says:

    alcune dritte sull’incontro di venerdi??? potete fare una specie di volantino stampabile da diffondere per asili, scuole, vicini di casa ecc.?? grazie!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: