Nuovo giro di farina.

by

Miei cari divoratori di farinacei,

Da qualche giorno gli amici quando mi vedono, prima di salutarmi, mi chiedono quando procurerò loro della nuova farina, mi decantano con nostalgia il sapore delle loro pizze, del loro pane croccante, dei dolci…

Credo sia venuto il momento di fare un nuovo ordine di farina, ma c’è una novità, non me ne occuperò io, lo farà un altro irriducibile Transitore, Attilio.

Cominciamo a spedire gli ordini alla sua mail, i sacchetti sono sempre da 5kg (6 euro), ma questa volta facciamo farina bianca o integrale. Il mulino è cambiato, macina più lentamente con un maggiore rispetto delle proprietà del grano.

Con gli ordini chiudiamo il 20, il 21 si macina, il 22 pomeriggio la farina dovrebbe essere disponibile a casa di Attilio, (questo è il programma di massima, la conferma la troverete qui dal 21 pomeriggio).

Attilio:  scintilla50@tiscali.it

6 Risposte to “Nuovo giro di farina.”

  1. Dario Tamburrano Says:

    Qualche “santo” riuscirebbe a spedirla a Roma? ;-((((

    • Davide Says:

      Dario, ma che richieste fai! Non inviamo niente, in compenso però se vuoi venire a vivere qui, dove la farina è più buona, ti aspettiamo a braccia aperte.🙂

  2. marzia casagrande Says:

    io ci ho provato, ma l’indirizzo non funziona

    potete mandarmi quello giusto?

    grazie

  3. Giancarlo Says:

    Vi ho conosciuto vedendo Report. Sono curioso inviatemi altro materiale.

    • Cristiano Says:

      Ciao Giancarlo, il materiale è tutto qui sul blog o su quello di Transition Italia, se sei di Monteveglio magari viene a qualche nostro incontro che ci conosciamo… iscriviti al blog per avere informazioni aggiornate sulle attività in corso. Buona giornata.

Lascia un commento

