Permacultura, la zona zero.

by

“La zona zero é fatta” sono state le ultime parole di Fabio prima di sparire nelle nebbie.

“Il gruppo é fatto” ho pensato.

Fabio ha seminato con grande bravura per tutto il fine settimana. Domenica se ne é andato felice, i semi da lui lanciati stavano giá germogliando. Io ho visto l´entusiasmo crescere e 35 persone diventare ció che realmente sono, 35 volti dello stesso essere, li ho visti concentrati e diretti verso lo stesso obiettivo, uno spettacolo emozionante.

É stato un bel fine settimana, con voi sará un corso magnifico, grazie.

P.S. Quanto prima avrete la data del fine settimana di ottobre, tutto basato sulla progettazione agricola.

5 Risposte to “Permacultura, la zona zero.”

  1. Kairòs Says:

    Grazie a voi, c’era tantissimo entusiasmo e continuerà a crescere…

    Marco Scarpino

  2. Ruggiero Says:

    Piacere nostro. Grazie a Voi!
    Ciao
    Ruggiero

  3. Pino Says:

    Questo tipo di corso ti apre la mente. Dopo questo bellissimo fine settimana, sono ormai convinto che il futuro del nostro pianeta si giocherà sul binomio Cibo-Salute. Grazie ai ragazzi transizionisti di Monteveglio.

  4. fabio pinzi Says:

    sono felce per almeno tre motivi:primo si è creato un bel feeling secondo mi sono divertito terzo (non sarebbe permacultra senza le tre funzioni)abbiamo seminato i semi giusti nel tempo giusto nel posto giusto……e a noi ci basta in quanto democratici.
    Un suggerimento a tutti:
    allargate il vostro orizzonte visivo
    espandete il mentale
    riscoprite il sapere
    Un grande abbraccio a tutti e grazie infinite.

  5. Pino Says:

    Di nuovo grazie a Fabio per l’interessantissimo corso. Mi piace il refuso “sono felce…”.

Lascia un commento

