Torna Patrizia Gentilini

by

Scarica il volantino in pdf

Patrizia Gentilini torna dalle nostre parti, questa volta alla scuola Steineriana (via Morazzo 4/4 Casteldebole – Bologna) una nuova occasione per capire che stiamo rinunciando alla nostra salute e a quella dei nostri figli.

IDSE HA BISOGNO DI AIUTO!

Vi segnalo anche che la sua associazione (ISDE Italia) è in gravi difficoltà a proseguire il suo lavoro per mancanza di fondi, quindi, se andate, portatevi dietro qualcosa da lasciarle, o associatevi o fate semplicemente una donazione, basta un bonifico (io l’ho appena fatto):

conto corrente n° 33178
Intestato a Associazione Medici per l’Ambiente
ABI 05390 CAB 14100
IBAN    IT80X0539014100000000033178
Banca Etruria – Sede Centrale, Corso Italia 179 – Arezzo

Le attività di analisi che ISDE compie son infatti costose, servono esami di laboratorio per evidenziare le situazioni di inquinamento, serve tanto lavoro per fare emergere tutte le cose che non si vogliono far sapere perché “disturbano” il nostro concetto di crescita.

È una nostra responsabilità fare sì che il loro lavoro possa proseguire perché preziosissimo, unico, insostituibile, vi invito perciò a orientare subito un po’ della vostra energia economica verso di loro. Credo che sia ora concedesi questo tipo di lusso e soprattutto investire sul futuro dei nostri figli, un futuro di salute al posto di uno di malattia programmata.

E se non sapete di che sto parlando, andate a sentire quel che la Dottoressa Gentilini può raccontarvi, o guardatevi qui un po’ di materiale video.

Tag: , ,

Una Risposta to “Torna Patrizia Gentilini”

  1. Gentilini a Bologna + appello « Transition Italia Says:

    […] Gentilini di Medici per L’Ambiente (ISDE) torna dalle parti di Bologna e la sua associazione lancia un appello, hanno bisogno di fondi, hanno bisogno di andare avanti nel […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: