Dom 13/11 Voce al corpo-Costellazioni

by

Monteveglio Transizione e Seminando presentano:

La voce della vita

Domenica 13 Novembre 2011.

Ci riuniamo per sperimentare il collegamento Voce al corpo-Costellazioni,con l’intenzione di scoprire un nuovo approccio a vecchi schemi che limitano la manifestazione della nostra Essenza.
Se desideri partecipare, sia che tu abbia un tema di cui desideri l’approfondimento, sia che semplicemente ti piaccia prendere ciò che di buono c’è per te nel lavoro per gli altri, c’è ancora disponibilità di posto.

Anche in questa occasione abbigliamento comodo e a strati; materassino e coperta.

Seguendo gli “ordini dell’amore” e affidandoci alle forze guaritrici che ognuno possiede sotto forma di vibrazioni uniche e perfette, possiamo fare un balzo di consapevolezza, regalandoci un momento intenso e profondo di contatto con la nostra essenza più profonda. Alessandra e Deborah uniscono i loro percorsi, le costellazioni familiari e la vibrazione sonora, la struttura dell’origine e la vibrazione del cuore. Un viaggio nelle tue origini alla scoperta della forza interiore.

Le Costellazioni Sistemiche sono uno strumento di conoscenza di sé e delle dinamiche inconsce che spesso guidano i nostri pensieri, parole ed azioni, condizionando le nostre relazioni familiari, professionali e sociali. Per il singolo, in relazione alla propria storia, aiutano ad entrare in contatto con i propri sogni e progetti di vita, comprendendo che cosa ne ostacola la realizzazione, ed a collegarsi alle risorse creative che ne permettono il raggiungimento. Per il gruppo, familiare, professionale, aziendale, aiutano ad andare oltre l’apparente divisione che ostacola il fluire dell’energia di amore e collaborazione, dando voce a ciò che unisce. Offrendoci la possibilità di considerare in modo diverso ciò che riteniamo non modificabile, ci offrono l’opportunità di scegliere il meglio per ognuno di noi. Presso le antiche civiltà, il canto rappresentava, l’attività spirituale con il più alto valore sacro e simbolico, essi riconobbero l’importanza centrale della voce umana come energia che stimola l’evoluzione. “Voce al corpo” è un metodo per entrare in contatto con le nostre possibili voci e vibrazioni attraverso le sensazioni, usando tecniche di sperimentazione corporea, creando un particolare rapporto fra l’udito e l’emissione vocale. Un momento musicale più creativo e al momento stesso di rigenerazione, le tensioni si scaricano si prende contatto con il proprio corpo lasciandolo libero di vibrare insieme con la propria voce.

Contributo: 50 euro e l’intento di vivere con gioia un cambiamento.

presso Centro S. Teodoro Via Abbazia, 28 – Monteveglio (BO)
dalle ore 9.30 alle ore 13.00
info : montevegliotransizione.wordpress.com
Dr. Alessandra Cacciari 3347670781  cortebrazzano@alice.it
Deborah Gorrieri 3922313470 d.gorrieri@gmail.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: