Quando facciamo lo SCEC?

by

Se non l’avete sentita, vi consiglio la puntata di oggi di “28 minuti” in cui era ospite Loretta Napoleoni (economista). Il programma può essere riascoltato sul sito di Radio 2 Rai. Come Loretta spiega abbastanza chiaramente non siamo a un passo dal baratro, ma nel baratro, solo che fatichiamo a capirlo.

Forse allora possiamo riproporvi di attrezzarci subito con lo SCEC, e di perdere qualche ora per ascoltare quello che raccontiamo da tre anni qui a Monteveglio, perchè quando hai davanti una bella caduta libera è meglio avere il paracadute.

Se aspettiamo che le soluzioni vengano dai governi andrà com’è andata fino ad ora, sempre peggio. Ma la scelta ovviamente è nostra, decidete pure con comodo… Quando siete pronti, se non è già crollato tutto, noi saremo qui per aiutare (e anche se sarà crollato tutto ovviamente).

Sappiamo bene che fa paura, come quando non vuoi fare un esame medico per timore del risultato, ma qui la cosa è diversa. Conosciamo bene la malattia, è curabile e dopo la cura staremo tutti molto meglio. Non è una brutta prospettiva no?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: