Domani fotovoltaico e non solo…

by

Vi ricordo domani sera alle 20:30 alla Sala Consorzio Vini del Centro S. Teodoro a Monteveglio, la serata per l’avvio del nuovo gruppo d’acquisto di impianti fotovoltaici.

Sono reduce da un viaggio con l’energy manager della regione Emilia Romagna e ho anche qualche notiziola fresca sul V Conto Energia.

Domani dovremmo avere anche un piccolo veicolo elettrico da toccare con mano e sperimentare (che con il fotovoltaico ci sta bene…) e il pannello dimostrativo sul risparmio energetico con incluso misuratore domestico di consumi.

Parleremo di fotovoltaico, solare termico e cooperative di autoconsumo per quelli che non hanno un tetto su cui installare.

Insomma, serata fitta, cerceremo di fare un po’ di chiarezza con l’aiuto degli aminci di Solare Sociale e di altri installatori di zona che vorranno essere presenti a ragionare con noi di energie del futuro.

Venite?

Tag: , ,

5 Risposte to “Domani fotovoltaico e non solo…”

  1. Davide Says:

    Ci sarò, anzi ci saremo, porto anche mio padre che non vede l’ora di mettere su qualche pannello.

  2. Monica Nicoletto Says:

    Monica: ho montato l’impianto fotovoltaico sul tetto di casa mia l’altra settimana, ora attendo Enel che venga a far partire il contatore. Non vedo l’ora!

  3. Pino Says:

    Mannaggia Cristiano! Ho letto troppo tardi il tuo annuncio. Come fare per recuperare le informazioni che saranno state fornite ieri sera? Pino.

Lascia un commento

