Un lavoro da finire…

by

Proporrei al gruppo che sta lavorando sulle proposte per lo statuto di rivedersi martedì 23 luglio a S. Teodoro alle 21:00 per finire il lavoro. Dobbiamo concludere l’attività impostata sui “Principi per la gestione del territorio” e affrontare il tema partecipazione/deliberazione.

Vi ho mandato anche un’email, se ho scordato qualcuno fate circolare, se ci sono nuovi interessati battano un colpo.
Grazie a tutti.

Tag: ,

4 Risposte to “Un lavoro da finire…”

  1. Paigam Says:

    per me è ok. mi confermi per favore se l’incontro ci sarà?
    grazie
    Paigam

  2. trilly3a Says:

    Dopo aver preso parte agli incontri precedenti, nonostante tutte le mie
    perplessità, mi ritrovo, ora, a considerare priva di senso, se non addirittura
    controproducente la mia adesione a qualcosa che sappiamo, già in partenza, non
    servirà a nulla perché PRIVA DEL MOTORE DELLA POLITICA.
    La fase che stiamo vivendo é così difficile che ci dovrebbe portare TUTTI ad
    un ripensamento relativo a ruoli, funzioni, intenti.
    Io, questo mondo, voglio CAMBIARLO e non intendo più prestarmi a “giochetti”
    che servono solo a distogliere l’attenzione dalla realtà.
    Se cambierete strategia e il lavoro di piantatori di “semi” – come sostiene
    Cristiano – potrà far intravedere la pianta (o, perlomeno, immaginarla), io ci
    sarò.
    Agata

  3. Statuto e costituente | Monteveglio Città di Transizione Says:

    […] https://montevegliotransizione.wordpress.com/2013/07/11/un-lavoro-da-finire/ […]

Lascia un commento

