Corso Permatransition, ultima chiamata, si comincia!

by

albero permacultura

Miei cari, il prossimo fine settimana, 20 – 21 Settembre, comincia il corso Permatransition a Monteveglio. Permacultura e Transizione insieme, quest’anno in una nuova veste, con più docenti e più informazioni. Spazieremo dall’orto alla casa, dal nostro mondo interiore alla comunità, concentrandoci molto sulla progettazione. Per chi volesse l’attestato del corso di 72 ore di Permacultura il prossimo fine settimana è obbligatorio, per tutti gli altri il corso è sempre aperto, basta scrivermi per avere le informazioni e iscriversi ai singoli fine settimana.

a presto Davide davboch@hotmail.com

2 Risposte to “Corso Permatransition, ultima chiamata, si comincia!”

  1. Katia Says:

    Ho partecipato con grandissimo entusiasmo al primo modulo, sono stati due giorni molto intensi, pieni di input molto interessanti.
    Ringrazio i bravissimi tutor Davide e Fabio, che ci hanno preso per mano per introdurci a questi nuovi o forse vecchi mondi per aiutarci ad ambientarci, consiglio ai curiosi, ma pigri di sbrigarsi ad unirsi a noi, il gruppo è eterogeneo e molto simpatico ( in più Anna fa torte meravigliose!!) Seguite le indicazioni di Davide, ci vediamo ad ottobre!

    • Davide Says:

      Cara Katia, grazie mille del feedback, eravamo così presi dalla lezione che ci siamo dimenticati di chiedervelo, il tuo è decisamente positivo e ci spinge ad andare avanti per la strada intrapresa di fusione tra Permacultura e Transizione. a ottobre
      davide

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: